Servizi

Branding

E’ il vostro dispenser!  Sfruttate l'opzione di branding offerta da Brightwell per promuovere i dispositivi con il vostro marchio.
I marchi conosciuti vendono di più; stampare il vostro logo e i vostri recapiti sui nostri dispenser rappresenta un modo facile ed efficace per raggiungere ogni giorno potenziali clienti.

Offriamo inoltre etichette personalizzate, adattabili ai vostri requisiti di prodotto e inventario.

Per maggiori informazioni, scaricate i PDF.

Formazione tecnica

Teniamo regolarmente sessioni di training presso il nostro quartier generale nel Regno Unito, dove vi invitiamo a partecipare a un corso tecnico completo sui nostri sistemi.  Il corso presenta i concetti di base per la vendita e la manutenzione dei sistemi, nonché una guida approfondita all'installazione e programmazione. I corsi si tengono ogni due mesi*.
Tutti i dettagli sono riportati nel PDF scaricabile.
*(soggetto alla domanda)

Grazie alla nostra rete di distributori esclusivi in tutto il mondo, possiamo anche tenere questi corsi di formazione più vicino a voi e nella vostra lingua.

Possiamo anche organizzare corsi presso i nostri clienti, per fornire ai loro tecnici tutte le informazioni necessarie per ottenere i migliori risultati dai nostri sistemi e, conseguentemente, massimizzare il ritorno dell’investimento sulle loro installazioni.

Contattateci per maggiori informazioni

Technical training on laundry dosing systemExpert showing dosing system on washing machine

Test di compatibilità chimica

Offriamo (a) test gratuiti di compatibilità chimica, per garantire che i vostri dispenser siano forniti con i componenti più adeguati.

Le procedure di collaudo includono test sulle pompe, per determinare il ciclo di vita medio dei nostri componenti all'interno dei vostri prodotti, nonché test d'immersione per identificare eventuali problemi di erosione o compatibilità con le nostre materie prime standard. Ulteriori test saranno condotti in base alle necessità, con altri materiali più adatti al vostro prodotto chimico. Facciamo sempre del nostro meglio per trovare il materiale più duraturo disponibile per il vostro agente detergente.

Vi invitiamo a scaricare il PDF, a completare il questionario e a inviarlo al nostro team QA, insieme a un campione del vostro prodotto chimico e alla relativa Scheda di sicurezza dei materiali.

Nel caso in cui preferiate condurre i test anche presso la vostra sede, offriamo kit per i test di compatibilità chimica. Contattateci per maggiori informazioni.

Design personalizzato

Molti dei nostri clienti desiderano che i loro dispenser si adattino al loro marchio e al loro stile. Brightwell offre un servizio di design completo per dispenser personalizzati, sia che sappiate già cosa volete oppure desideriate suggerimenti per la creazione di un dispenser su misura, perfetto per il vostro marchio. In presenza di volumi elevati, potremmo considerare inoltre il parziale finanziamento della produzione di un nuovo dispenser.

Il team di designer esperti di Brightwell Dispensers vanta anni di esperienza nella progettazione e nello sviluppo di prodotti dosatori. Le loro competenze di ingegneria meccanica ed elettronica consentono loro di trasformare in realtà qualsiasi tipo di idea, grazie alle vaste conoscenze acquisite.

Le competenze e i servizi di base normalmente offerti da Brightwell Dispensers includono:

  • Design del prodotto (in particolare, progettazione meccanica, progettazione di componenti hardware elettronici, sviluppo di software integrato)
  • Sviluppo e gestione dei progetti, ricerca di partner di qualità per il completamento del progetto
  • Studi di fattibilità
  • Ricerche di mercato
  • Ideazione del concept
  • Supporto per la conformità normativa
  • Prototipi rapidi, realizzazione di modelli e collaudi
  • Gestione della proprietà intellettuale

 

Working on new designSoap dispenser designer linesDesigner working on soap dispenser

Esclusività

Alcuni dei nostri prodotti offrono un'opzione di esclusività. L'innesto esclusivo o i codici di accesso vincolano l'erogatore all'uso del vostro prodotto chimico. Ciò impedisce di usare altri prodotti chimici all'interno del vostro dispenser, garantendovi vendite future e un ritorno sull'investimento.  Questa opzione è soggetta a un quantitativo d'ordine minimo ed è disponibile solo per certe linee di prodotti. Contattateci per maggiori informazioni

Unique Brightwell Dispensers' pin positions

Disposizioni sui resi

Brightwell Dispensers è orgogliosa della qualità della sua progettazione, della sua produzione e  dei suoi prodotti finiti. Tuttavia, nelle rare occasioni in cui qualcosa non vada come previsto, è disponibile una procedura di reso RMA (Return Merchandise Authorisation), attraverso la quale i vostri commenti e le vostre richieste sono gestiti in modo efficiente, per ridurre al minimo i disagi provocati alla vostra attività.

Disponiamo di una procedura di reso in base alla quale tutti i prodotti difettosi sono rispediti a Brightwell a spese del cliente. I prodotti sostitutivi sono addebitati fino a che i prodotti difettosi non sono stati restituiti e ispezionati dal nostro team QA. Se i prodotti sono ancora coperti dai due anni di garanzia e il difetto è addebitabile a Brightwell, la merce sarà rimborsata.

Estratto dalle Condizioni Generali di Vendita di Brightwell Dispensers

8.5 Laddove siano notificati a Brightwell difetti, problemi qualitativi o condizioni insoddisfacenti in merito alle merci fornite, Brightwell provvederà a sostituire o riparare gratuitamente qualsiasi difetto presente nelle merci; tuttavia, le merci devono essere restituite a Brightwell per la riparazione.