Il futuro è luminoso!
Comunicato stampa
2 febbraio 2015
Grazie alle nuove strutture installate, il 2015 si prospetta un anno importante per Brightwell Dispensers Ltd. Daremo qui uno sguardo ai successi finora conseguiti, oltre a scoprire ciò che ci riserva il futuro.
Brightwell Dispensers Ltd è un produttore mondiale di sistemi innovativi per l'erogazione di sapone, prodotti chimici e carta. Fondata nel 1947, questa azienda a conduzione familiare, nata inizialmente a Newhaven come produttore di erogatori di paste industriali per il lavaggio e la protezione delle mani nelle attività di produzione, è diventata nel tempo un leader nel settore dell'igiene professionale.
Negli ultimi anni l'azienda è cresciuta in modo esponenziale ed esporta ora i propri prodotti in oltre 85 nazioni. Per far fronte a questa crescita negli USA, nel 2011 è stata aperta una sede nel Kansas, in Nord America, chiamata Brightwell Dispensers Inc.
Poiché il 95% dei prodotti di Brightwell Dispensers è realizzato internamente nel Regno Unito, la società ha compreso che l'aumento delle vendite a livello mondiale avrebbe potuto rallentare le sue procedure di spedizione. Per affrontare questo problema, è stata avviata la costruzione di una nuova struttura di logistica, inaugurata nel gennaio di quest'anno. Il nuovo centro di distribuzione, situato nei pressi del porto di Newhaven, nella regione dell'East Sussex, fa da hub per il ricevimento dei prodotti finiti e per l'organizzazione della distribuzione verso i clienti nazionali e internazionali.
Il magazzino copre un'area quasi cinque volte superiore a quella precedentemente utilizzata da Brightwell Dispensers. Il nuovo Responsabile delle Spedizioni è entrato a far parte della società nel mese di ottobre e vanta una vasta esperienza nel settore dello stoccaggio delle merci. I suoi piani per il futuro sono ambiziosi e comprendono l'ottimizzazione e modernizzazione dei magazzini esistenti, nonché delle procedure di spedizione, per migliorare il servizio ai clienti e la loro soddisfazione.
L'aumento della domanda ha introdotto inoltre la necessità di migliorare le strutture per il controllo della qualità. Il team addetto al controllo della qualità si è trasferito in un nuovo edificio di Newhaven alla fine del 2014. Questo edificio moderno contiene laboratori specializzati, tra cui una wet room per i prodotti Brightwell ECOrange, nonché un laboratorio per le prove pneumatiche e un laboratorio per il controllo della qualità; ciò garantisce che i prodotti continuino a soddisfare le aspettative dei clienti in termini di qualità e competenza.
Prove condotte sugli erogatori di sapone della linea Modular nella Quality Assurance Suite
Il 2015 è iniziato alla grande per Brightwell! Seguiteci su Twitter per rimanere al passo con tutte le nostre ultime notizie e con i nostri nuovi prodotti!