Aggiornamento bluetooth del sistema di dosaggio BrightLogic per lavanderia

11 dicembre 2018

Il nostro sistema di dosaggio BrightLogic per Lavanderia è stato aggiornato per utilizzare la più recente tecnologia bluetooth in modo da consentire la comunicazione tra PC/portatile dell'utente e il sistema di dosaggio BrightLogic per lavanderia. La tecnologia bluetooth assicura un trasferimento dei dati più affidabile.

CHE COSA STA CAMBIANDO?
• Tutti i sistemi di dosaggio BrightLogic per lavanderia ordinati dopo il primo dicembre 2018 hanno la comunicazione bluetooth abilitata. Un adesivo bluetooth sopra allo schermo LCD permette una facile identificazione dei sistemi di dosaggio aggiornati.

• Una nuova chiave bluetooth USB sostituisce l’attuale chiave RF in tutti i sistemi di dosaggio BrightLogic per lavanderia ordinati dopo il primo dicembre 2018. Fino alla fine di gennaio 2019 queste unità possono essere ancora programmate utilizzando le attuali chiavi RF, ma dal primo febbraio 2019 esse funzioneranno solo con le nuove chiavi USB bluetooth BrightLogic.

• Il nuovo software BrightLogic per lavanderia versione 1.70 con funzione bluetooth è disponibile per essere scaricato dal nostro sito web.

Per maggiori informazioni e per le domande frequenti sull'aggiornamento bluetooth BrightLogic vedere il nostro volantino.

È possibile contattarci per la disponibilità e i prezzi della chiave bluetooth.