Festeggiamo 65 anni di innovazione!

Evento aziendale: 65° compleanno

16 maggio 2012

Quest'anno, Brightwell Dispensers festeggia il suo 65° compleanno. Fondata nel 1947 dai fratelli Brightwell, la società mosse i primi passi come piccolo produttore locale di dispenser in acciaio e ghisa, per il dosaggio della pasta utilizzata dai produttori di petrolio.

La società fu acquisita dai proprietari attuali alla fine degli anni '70.   Via via che sempre più clienti hanno riconosciuto il valore dei prodotti Brightwell e ne hanno parlato con i colleghi del settore, la società è cresciuta, espandendo l'ambito delle proprie attività, il numero di dipendenti e la presenza internazionale, per diventare la Brightwell che conosciamo oggi: un leader mondiale nel settore delle soluzioni di erogazione e dosaggio, che definisce gli standard di qualità e innovazione in tutto il settore.

Poiché il team di vendita, i direttori, i distributori e tutti i nostri clienti più importanti erano presenti alla fiera ISSA/Interclean, Brightwell ne ha approfittato per festeggiare il proprio 65° anniversario ad Amsterdam quella settimana. Il team di marketing ha organizzato una bellissima serata, con una crociera lungo i canali della città. L'imbarcazione ha raccolto gli ospiti lungo il tragitto, conducendoli al luogo prescelto per la festa vera e propria: la terrazza di una bellissima villa dell'800, nel mezzo di un grande parco, dove si è tenuto un barbecue all'insegna del divertimento e della socievolezza. L'evento è stato un vero successo e i clienti ci stanno ancora ringraziando per la serata!