Il successo in mostra

Evento: ISSA/Interclean, Amsterdam

8 maggio 2012

Brightwell Dispensers è appena tornata da quattro giorni di successi presso la fiera ISSA/Interclean, la più grande esposizione mondiale nel settore dell'igiene professionale.  Brightwell Dispensers espone a questa fiera sin dalla sua prima edizione, tenutasi a Parigi nel 1979, con un piccolo numero di espositori e visitatori.

Quest'anno, la manifestazione ha ospitato oltre 28.000 visitatori nel corso dei quattro giorni, confermando la sua capacità di attrarre espositori da tutto il mondo. Siamo stati presenti con rappresentanti di ciascuno dei nostri distributori esclusivi mondiali.

La preparazione dell'evento ha richiesto tantissimo lavoro. Il team di marketing ha creato una nuova architettura per lo stand, suddividendolo in ambienti con apposita pavimentazione, all'interno dei quali è stata presentata una selezione di prodotti su schermi 3D.  I video dimostrativi hanno migliorato la visibilità di ciascuna linea di prodotti, mentre il nuovo video aziendale è stato utilizzato per dimostrare la nostra eccellenza a livello di design, qualità e produzione.
In occasione di questa manifestazione è stato anche lanciato il nuovo materiale stampato, in merito al quale abbiamo ricevuto ottimi commenti da parte dei clienti.

Il team di vendita era ben preparato e organizzato per incontrare clienti potenziali ed esistenti provenienti da tutto il mondo. Incontri con i clienti sono stati tenuti al piano superiore dello stand. Geoff Sallows, Group Technical Director, ha fornito informazioni sugli aspetti tecnici di determinati prodotti. Grazie alla fiera, stiamo ora negoziando nuovi contratti con molte società internazionali.

La prossima manifestazione ISSA/Interclean si terrà tra due anni, ma fino ad allora Brightwell continuerà a visitare e ad esporre presso vari eventi in tutto il mondo. Uno di questi è il Cleaning Show di Birmingham, a marzo dell'anno prossimo, i cui preparativi sono già in corso!