ISSA/INTERCLEAN di Amsterdam 2016

Fiera: ISSA / INTERCLEAN

23 marzo 2016

Con l'evento ISSA/INTERCLEAN di Amsterdam ormai alle porte, Brightwell Dispensers torna con alcune gamme di nuovi e favolosi prodotti da lanciare nel corso del 2016.

Il 2016 celebra il lancio della nuovissima gamma di sistemi di dosaggio per lavastoviglie in tutta Europa; la società ha scelto l'ISSA/INTERCLEAN di Amsterdam per dare un'anteprima della gamma.  A breve distanza dal successo all'ISSA/INTERCLEAN di Las Vegas, la nuova gamma di prodotti per lavastoviglie sarà in mostra presso lo stand 01.239: i visitatori saranno invitati ad esplorare e a saperne di più su questa nuova gamma versatile di prodotti. 

I visitatori potranno inoltre dare una rapida occhiata al nuovo sistema di dosaggio in scarico di Brightwell Dispensers, disponibile a partire da quest'estate, oltre al sistema di diluizione di prodotti chimici ECOMULTI lanciato di recente.

Nuovo sistema per lavastoviglie:

La gamma di sistemi di dosaggio per lavastoviglie Brightwell Dispensers costituisce un balzo in avanti nella tecnologia della miniaturizzazione.  I design contemporanei, innovativi e ad alta tecnologia soddisfano le necessità degli odierni ambienti con lavastoviglie per uso commerciale. 
Questa gamma, dal prezzo competitivo, offre soluzioni di dosaggio precise e costanti per un'ampia varietà di applicazioni su lavastoviglie per uso commerciale, incluse le lavastoviglie a singola vasca, a tunnel, a nastro e lavabicchieri. Include un sistema di dosaggio peristaltico a doppia pompa, per il dosaggio di detergenti e brillantanti all'interno di un'ampia varietà di lavastoviglie per uso commerciale. Questo sistema fornisce anche l'opzione di incorporare una terza pompa peristaltica realizzata appositamente per il dosaggio di disinfettanti.  È inoltre disponibile una valvola solenoide opzionale per supportare l'uso di capsule di polvere detergente.

Ma non finisce qui! La nuova gamma Brightwell Dispensers include inoltre una pompa a singolo dosaggio per lavastoviglie dal costo eccezionale, utile per dosare un'unità di detergente nelle lavabicchieri e nelle lavastoviglie da incasso.

Sistema di dosaggio:

Il nuovo sistema di dosaggio duraturo e affidabile comunemente usato per la manutenzione degli scarichi.  Il sistema di dosaggio può essere inoltre usato per applicazioni di trattamento dell'acqua e per altri scopi che richiedano la fornitura di un singolo prodotto a intervalli di tempo regolari.

Il moderno sistema salvaspazio è progettato per garantire un'installazione rapida e una configurazione intuitiva, grazie all'interfaccia multilingua su schermo LCD.  Disponibile come dosatore alimentato a corrente elettrica o a batterie, è controllato da un orologio in tempo reale contenente fino a 20 eventi programmabili per giorno che si possono verificare in qualsiasi giorno della settimana.

Sistema di dosaggio ECOMULTI per prodotti chimici:

Fondandosi sul successo della popolare gamma di sistemi di diluizione di prodotti chimici ECO RANGE, tale gamma è stata ampliata per introdurre la linea ECOMULTI.  ECOMULTI è un sistema di diluizione di prodotti chimici che offre un modo economicamente vantaggioso per diluire fino a cinque prodotti chimici da un unico dosatore. 

Riconoscendo che una diluizione precisa e costante costituisce la maggiore priorità per i clienti, ECOMULTI è stato progettato sfruttando la tecnologia ad anello di dosaggio brevettata da Brightwell Dispensers.  Il rivoluzionario design a ruota elimina la necessità di usare gli scomodi ugelli calibrati, che si possono facilmente smarrire, e consente agli installatori di selezionare fino a tredici rapporti di diluizione indipendenti per ogni prodotto chimico. Il sistema presenta anche un'ampia gamma di pittogrammi multilingua con codifica a colori per favorire la selezione del prodotto chimico corretto e la facilità d'uso. 

Saranno inoltre esposte le gamme di dosatori di sapone Modular e Mercury, rappresentative di Brightwell Dispensers, nonché la gamma di dosatori proporzionali ECO RANGE e la celebre gamma BrightLogic di sistemi di dosaggio per lavanderia.

Allora, cosa state aspettando? Prenotate un appuntamento per incontrare i rappresentanti di Brightwell Dispensers durante la fiera, oppure visitate la società presso lo stand 01.239.
Brightwell Dispensers spera di vedervi allo stand 01.239 e auspica di far parte di quella che si rivelerà un'altra fiera ISSA/INTERCLEAN di enorme successo.