Lancio di Brightwell Dispensers Inc. il prossimo mese

Lancio di Brightwell Dispensers Inc. il prossimo mese

28 ottobre 2013

Quest'anno Brightwell Dispensers compiono un passo importante nella loro missione di fornire alle aziende di tutto il mondo sistemi di erogazione e di dosaggio della migliore qualità con il lancio della filiale americana, Brightwell Dispensers Inc. Grazie alla sua posizione strategica a Lenexa, nel Kansas, proprio al centro del paese, Brightwell Dispensers Inc. consentirà all'azienda di offrire soluzioni mirate al mercato statunitense, garantendo una copertura nazionale di assistenza ai clienti pre- e post-vendita. Il lancio ufficiale della nuova azienda Brightwell sarà in occasione della fiera ISSA/Interclean, che si terrà a Las Vegas dal 19 al 21 novembre, allo stand Brightwell saranno presenti Andy Lewis, vice presidente delle vendite e principale rappresentante negli Stati Uniti, Steven Woolmer, CEO del Gruppo e Matthew Dwelly, Direttore vendite e marketing.

Dalla sua prima edizione nel 1967, questa fiera conosciuta in tutto il mondo è cresciuta costantemente ed ha organizzato un numero sempre crescente di nuove fiere commerciali per l'industria dei professionisti della pulizia in tutti i continenti. La prima edizione di ISSA/Interclean North America ha avuto luogo soltanto pochi anni fa, nel 2009, ed è stata un tale successo che da allora è stata ripetuta ogni anno, alternando le principali città degli Stati Uniti come sede.

Oltre al lancio di Brightwell Dispensers Inc. e all'introduzione dei prodotti principali nel mercato americano, la fiera costituirà un'importante opportunità per gli esperti Brightwell di presentare la loro nuovissima tecnologia avanzata, l'app BrightLogic per iPhone. Appositamente studiata per il mercato statunitense, questa applicazione consente di collegarsi mediante iPhone ai sistemi per lavanderia BrightLogic con Bluetooth e permette ai tecnici di ricevere rapporti e controlli sulle unità, ad es. sull'impiego corrente di prodotti chimici.

Fate visita al nostro team allo stand 633 dal 19 al 21 novembre!