Clear
RMA

Disposizioni sui resi

Brightwell Dispensers è orgogliosa della qualità della sua progettazione, della sua produzione e  dei suoi prodotti finiti. Tuttavia, nelle rare occasioni in cui qualcosa non vada come previsto, è disponibile una procedura di reso RMA (Return Merchandise Authorisation), attraverso la quale i vostri commenti e le vostre richieste sono gestiti in modo efficiente, per ridurre al minimo i disagi provocati alla vostra attività.

Disponiamo di una procedura di reso in base alla quale tutti i prodotti difettosi sono rispediti a Brightwell a spese del cliente. I prodotti sostitutivi sono addebitati fino a che i prodotti difettosi non sono stati restituiti e ispezionati dal nostro team QA. Se i prodotti sono ancora coperti dai due anni di garanzia e il difetto è addebitabile a Brightwell, la merce sarà rimborsata.

Estratto dalle Condizioni Generali di Vendita di Brightwell Dispensers

8.5 Laddove siano notificati a Brightwell difetti, problemi qualitativi o condizioni insoddisfacenti in merito alle merci fornite, Brightwell provvederà a sostituire o riparare gratuitamente qualsiasi difetto presente nelle merci; tuttavia, le merci devono essere restituite a Brightwell per la riparazione.