Come si modifica un sito esistente nel Nexus Portal?

Un breve articolo su come modificare un sito esistente nel Nexus Portal.

Passo 1


Per modificare un sito esistente, premere l’icona Dettagli cliente e sito nella pagina iniziale. Dalla Panoramica dell ‘organizzazione, premere il pulsante Elenco clienti per accedere all’Elenco clienti.

Passo 2


Individuare il Cliente a cui il sito è collegato e premere il pulsante Modifica . Nella schermata Panoramica del cliente, premere il pulsante Elenco siti per visualizzare tutti i siti associati all’account del cliente. Una volta individuato il sito che si desidera aggiornare, premere l’icona Modifica sulla barra laterale destra. A questo punto è possibile modificare le impostazioni desiderate, utilizzando il pulsante Salva modifiche per completare l’operazione.


Parole chiave
– Portale
Nexus
– Come si modifica un sito esistente sul Nexus Portal?
– Come si modifica un sito esistente
– Modifica di un sito
– Modifica del sito
– Sito
– Modifica


Still looking for additional support?

Contact Us